Ogni progetto di House Flipping è organizzato in quattro fasi che vanno dalla scelta dell’immobile di
partenza, fino alla Flip House dei tuoi sogni.
La Schiera, un cantiere abbandonato nella tranquilla zona residenziale di Vedrana, di fianco al parco e alla scuola materna. Caratteristica principale, oltre alla tranquillità del borgo alle porte di Budrio, è la vicinanza ai principali servizi: farmacia, sportello bancomat, bar, trattoria, parrucchiera, fermata del pullman. L’ennesima opportunità che Restage Researching ha deciso di acquistare all’asta. Qualche intoppo burocratico aveva momentaneamente allontanato dalla
vittoria ma Restage, grata di aver già i propri Flippers a fianco, è andata a conquistarla direttamente dal proprietario – aggiudicandosi così il complesso!
Sei villette a schiera con ingressi indipendenti e giardini di proprietà, ad un prezzo flipping, questo è il progetto.
Obiettivo? Costruire abitazioni funzionali e dotate di ogni comfort affinché la propria casa diventi una vera e propria oasi di relax. I Renderesti, sotto la supervisione di tecnici competenti, hanno disegnato l’insieme.
Fin dal primo momento 4 flippers su 6 hanno sposato il progetto Restage aggiudicandosi una casa completamente personalizzabile ad un prezzo estremamente vantaggioso. Sono stati loro la forza commerciale per chiudere anche le restanti vendite in così poco tempo!
I futuri inquilini hanno progettando e predisposto gli interni affinché al via del cantiere fossero state schedate le così dette “desiderata”. L’esecuzione dei lavori si è svolta secondo le personalizzazioni dei singoli acquirenti per arrivare alla ristrutturazione completa delle ville!
La consegna delle singole Flip House è stata effettuata entro l'anno 2023, leggermente in ritardo confrontando le aspettative, ma con un risultato ottimale per i proprietari che hanno acquistato un immobile completamente nuovo e realizzato su misura ad un prezzo estremamente vantaggioso. Tutti il nostro team lavora sodo per soddisfare le esigenze dei propri flipper lovers!