Ogni progetto di House Flipping è organizzato in quattro fasi che vanno dalla scelta dell’immobile di
partenza, fino alla Flip House dei tuoi sogni.
Castello 22 è un progetto studiato e venduto in poco tempo, grazie alla caratteristica velocità di Restage.
Restage Researching studiando la zona di Sasso Marconi ha identificato l’immobile in asta, andando così ad aggiudicarselo il 26 gennaio 2021.
Le nuove abitazioni preservano anni di storia alle spalle, nate come falegnameria della città rimangono impressi nelle pareti significati profondi d’appartenenza per i paesani di Sasso Marconi, da qui la popolarità e il successo del progetto.
È merito della divisione Restage Real Estate, che preventivamente aveva studiato un accurato progetto, se si è riusciti a sfruttare le potenzialità e le richieste della zona.
Tecnici e renderisti all’opera hanno ideato tre confortevoli loft garantendo anche questa volta delle Flip House che rispecchiano in pieno i valori dell’House Flipping Immobiliare.
La Due-Diligence commerciale, in solo un mese, ha dato i suoi frutti: tutti gli appartamenti sono stati venduti!
Restage Restyling ha quindi potuto dare il via al cantiere curando i lavori di ristrutturazione. Successivamente i tecnici di Restage hanno incontrato i singoli clienti per definire le modifiche di personalizzazione, affinché ogni soluzione fosse ciò che da tempo gli acquirenti sognavano: il nuovo negozio tattoo di Sasso Marconi e due confortevoli abitazioni sorgeranno presto in Via Castello 22.
Tutte le Flip House sono state consegnate!
Il primo esperimento d’asta - Castello 22 – si è concluso in pochi mesi con grande soddisfazione nostra e dei clienti.