Ogni progetto di House Flipping è organizzato in quattro fasi che vanno dalla scelta dell’immobile di
partenza, fino alla Flip House dei tuoi sogni.
La Corte a Bargellino è un progetto che prevede 35 unità abitative.
Restage Researching ha acquistato il complesso dalla vecchia proprietà che - impossibilitata a livello finanziario - non permetteva l’avanzamento dei lavori. La due-diligence tecnica ha studiato il complesso e ha verificato, con la collaborazione dei suoi legali ed il permesso del comune, la possibilità di creare un vero e proprio borgo autonomo.
La divisione Restage Real Estate ha quindi ideato un progetto molto ampio, suddividendo le porzioni abitative in lotti e strutturando questi ultimi con lavorazioni e tempistiche all’avanguardia. Si è poi voluto rappresentare la futura Corte dei sogni attraverso render, immagini e planimetrie dettagliate e moderne, donando più veridicità possibile anche attraverso i video.
La due – diligence commerciale ha esordito con una folla di clienti molto consistente. Grati del piacevole riscontro sull’idea del borgo, abbiamo venduto tutti gli appartamenti e le villette in poco tempo: la riservatezza della corte, l’entrata esclusiva e i parcheggi adiacenti hanno garantito il successo del borgo.
La consegna delle singole Flip House è prevista a breve. Tutti i nostri Flippers sono al lavoro per portare a termine le soluzioni immobiliari promesse.
Bargellino SOLD OUT: la Corte è completa! È una soddisfazione per Restage che avrà piacere di inaugurare, una volta finito il cantiere, l’intero borgo.